Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cos'altro ho detto in ipnosi regressiva
Risposta a: Sabrina - 03/12/2013
Caro dottore,l'ipnosi di oggi non l'ho tanto capita.io come sempre ho l'impressione di essere stata vigile e di non aver detto niente di speciale. Non so cosa però a un certo punto mi ha commossa e mi sono svegliata con le guance bagnate di lacrime. Che cosa è successo?la nonna credo di averla richiamata io ma non distinguevo il suo volto perché non l'ho mai conosciuta.diciamo che da sempre è una figura rassicurante e giusta.Ha risposto al mio richiamo ma sembrava ignara del motivo per cui ho scelto lei...era vestita a lutto,dimessa,rassegnata.Lei non conosce il valletto o altre mie vite.. Questo solo ricordo..non parlava mi guardava stando in piedi. Cos'altro ho detto? E perché piangevo?non mi tenga sulle spine . Grazie . Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, nelle ipnosi regressive profondissime come la tua ho adottato un metodo di comunicazione SI NO con i pazienti se no esprimono come è capitato nella tua ultima trance contenuti verbali espliciti. Con i SI e NO mi hai raccontato un segreto fondamentale che non ti svelo ora non per cattiveria o sadismo, ma perchè lo voglio analizzare bene con te la prossima volta. Sono molto felice delle continue innovazioni e scoperte del mio lavoro con l'ipnosi regressiva e con la KPNEI che mi piacerebbe tanto poter tramandare a qualcuno tra cento anni. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































