Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi è stato diagnosticato l' artrite reumatoide: immuno-karma-globuline
Risposta a: Gustavo javier - 03/12/2013
Salve, sono un maschio di 43 anni, quando ne avevo ca. 30 sono rimasto bloccato da forti dolori, dopo una lunga ricerca mi è stato diagnosticato l' artrite reumatoide. Essendo genitore di tre figli e lavorando in proprio ho dovuto e ancora oggi seguire delle terapie farmacologiche con tantissime contraindicazione, la malattia è sotto controllo ma è sempre presente. Dato il mio passato estremamente traumatico dalla gestazione fino al presente essendo a rischio anche il matrimonio e cercando di uscire da un momento di depressione. Vi chiedo di essero sinceri nel rispondermi se esiste la possibilità di trovare una soluzione a traverso questa terapia. Nel rigraziarvi vi porgo i miei cordiali saluti. GJR
Risposta:
Caro Gustavo, quasi tutti i disturbi e malattie sono classificabili come tematiche K-PNEI ed anche l'artite reumatoide fa parte di queste. La base autoimmune dell'artrite reumatoide ti esorta oltre che a valutare i tuoi esami biochimici a sondare il tuo universo karmico. Gli anticorpi dal mio punto di vista sono immuno-karma-globuline. Lo so che i colleghi si rotoleranno dalle risate, ma tra cento anni rotolero' io. Non esiste solo il soma ed il corpo eterico, ma anche il corpo astrale e l'io e ognuno di noi compie un cammino spirituale evolutivo spinto dal karma che non è una maledizione, ma una educazione all'Uno. Il karma lo si analizza con l'ipnosi regressiva e lo studio delle tue anime di vite nella vita. Buona Vita Angelo Bona


































