Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Credo di aver trovato la mia metà della mela senza il buco
Risposta a: Simona - 03/12/2013
Caro dottore, ho dentro una incredibile voglia di "espandermi"... ecco non so bene come altro potrei definire questa ansia di crescita! Ma allo stesso tempo mi annichilisco, sento di non essere in grado e di non meritare ciò a cui "ambisco". Ho 39 anni e una storia, credo con alti e bassi normali, ma sempre tesa verso l'esterno... soprattutto sempre tesa! Mi ritrovo, in questo momento, a vivere una doppia vita nella quale sono madre e ne sono felice, e convivente e non ne sono felice, e amante e ne sono felice! Perchè le scrivo? Perchè vorrei sapere chi realmente sono e perchè vivo questo duraturo conflitto. Credo di aver trovato la mia metà della mela senza il buco ma la mia paura di cambiamento mi tiene ferma ormai da troppo tempo. Grazie per una sua risposta.
Risposta:
Cara Simona, prima di trovare le metà delle mele devi trovare il tuo picciolo. Buona Vita Angelo Bona


































