Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mia ansia da anticipazione
Risposta a: Gino - 03/12/2013
Caro dottore, mi sono messo in lista di attesa per comprendere insieme a lei, a livello karmico e spirituale, la mia ansia da anticipazione che mi fa battere il cuore in varie circostanze delle vita quotidiana come gli esami, i colloqui di lavoro, e, soprattutto, gli incontri sessuali in cui l'agitazione compromette seriamente l'erezione. In attesa della prima visita, le chiedo qualche piccolo consiglio da mettere in pratica nel frattempo. Qualche giorno fa ho applicato l'auxilium patch sotto l'ascella sinistra in previsione di passare la serata con la mia compagna, ma nel momento fatidico ho provato comunque agitazione con batticuore e problemi di erezione. Pensa che dovrei applicarlo per più di qualche giorno di seguito per favorire gli effetti e non soltanto il giorno stesso? Inoltre ho letto che prescrive spesso il pineal: è un rimedio utile esclusivamente all'insonnia o può aiutare anche in questo tipo di ansia? Grazie.
Risposta:
Caro Gino, ti consiglio ASPEN PATCH della OTI per l'ansia di anticipazione. Usalo alternandolo all'AUXILIUM COMPLEX PATCH e vedrai che starai molto meglio almeno come sintomatologia, Poi ti occorre uno studio piu' profondo K-PNEI che possiamo fare insieme. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































