Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
esami per i tre tagliandi
Risposta a: Lella - 04/12/2013
Salve, ho fatto gli esami per i tre tagliandi e sto aspettando un appuntamento, Sono in lista di attesa. Intanto le elenco i valori segnalati con asterisco I valori solitamente tiroidei sono sempre stati nella norma ma in questi ultimi ho rilevato un T3 2,29 quando il minimo tabellare è 2,60: T4 e TSH sono nella norma - Il colesterolo LDL che è sempre stato perfetto è 126 con un massimo tabella 120. Infine GDT 34 con un massimo tabellare 31: Vit D 23,5 cioè insufficiente. Ho anche purtroppo la pressione alta che lo scorso mese mi ha causato una emorragia all'occhio destro fortunatamente completamente rientrata. Le mecine prescritte per l'ipertensione a parte un primo momento non hanno più molto effetto. Vorrei anche perdere peso. Sono sempre stata molto magra. Intanto cosa mi consiglia? grazie
Risposta:
Cara lella, non leggo esami di laboratorio per email di pazienti che non conosco. Credo che la PNEI o meglio la K-PNEI (karma, psico, neuro, endocrino, immunologia) sia veramente la strada giusta per far nascere una nuova medicina. L'integrazione della PNEI e della medicina psicosomatica con la psicoterapia e l'ipnosi regressiva permettono una "guarigione a 360°" e soprattutto una prevenzione ed un amtiaging efficacissimi. Noto come si tenda al "prodotto costoso" anche quando si parla di biomedicina o di nutrigenomica. Non occorre spendere cifre iperboliche in farmaci nemmeno bio e seguo una medicina della natura molto efficace. Chiama e fissa un appuntamento sui TRE TAGLIANDI. Buona Vita Angelo Bona


































