Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
quello notturno
Risposta a: Gianna - 06/12/2013
Io ho un problema d'insonia. Ho provato quasi tutto...rilassamento, meditazione, musica, melatonina, fitoterapici, tisana, rescue remedy night Ho letto che Lei indica pineal ( triptofano) e mi ha lasciato la idea che Lei non indica quello notturno, vero? Prendo antidepressivo per il dolori cronici., qualche restrizione al pineal? La ringrazio molto se può aiutarmi
Risposta:
Cara Gianna, difficilissimo curare per e-mail, anzi impossibile. Il triptofano non c'è nel farmaco che nomini, ma troverai solo melatonina e griffonia. Non riesco a risolvere questi passaggi in due righe. prendi un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































