Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
K-PNEI e ipnosi regressiva
Risposta a: Gianluca - 07/12/2013
Gentile Dott.Bona, mi ha fatto sorridere la sua nuova dicitura KPNEI! Ne é così entusiasta che la sta mettendo in ogni risposta! Come darle torto! :) Credo anch'io che l'integrazione fra la medicina psicosomatica-preventiva-AntiAging e gli strumenti per indagare l'anima come l'ipnosi regressiva e la psicoterapia spirituale siano la strada che "fra cento anni" si rivelerà corretta! Nel frattempo continui a mettere a frutto la sua esperienza e a formare giovani leve. Io spero di finire in fretta medicina e di poter essere presto una di esse! A proposito, riallacciandomi a un'altra domanda, per la specializzazione sembra sempre più probabile la via dell'estero (Svizzera? Inghilterra?) dato che in Italia i posti per gli specializzandi sono pochi, mal pagati e sfruttati. Inoltre spero di iniziare presto un percorso con lei! Devo ancora mettere da parte qualcosa ma credo che presto ci vedremo! Buon lavoro! Gianluca
Risposta:
Caro Gianluca, sorridi pure, ma la K karma PNEI Psico Neuro Endocrino Immunologia è certamente la via dell'Uno, uno Yoga che puo' essere praticato anche mediante la medicina. Guarda quanto è di moda la Mindfulness e pensa che la concentrazione o DHARANA non è altro che il primo passo verso il samadhi: la consapevolezza dell'Uno. A presto. Buona Vita Angelo Bona


































