Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
poesia per Ognanios
Risposta a: Paola - 08/12/2013
La mia domanda è' posso dedicare una poesia ad ognanios, ? Se si penso che il dott Bona mi lascerà lo spazio. Ne sentivo il bisogno. Una poesia per me è' una preghiera. Non ti conosco e non so se sei frutto di una logica non vera. Ma sei una logica e quando ti fai rivelare o così sembra sento il Canto dell'ode mattutino che non vuole trafiggere ma bensì' spargere La delicata primavera di un mondo che mi fa paura. Chi può chiedere a te , ha già raggiunto la fede del così è' come ora. Sei la marea che travolge gli animi tu che non hai mai invaso nessuno. Non hai chiesto e forse non ti sei mai rivelato ma rimani per me la marea impetuosa di un autunno blu , dove il bianco e' sempre primavera. Certamente a torto o ragione hai cambiato livelli come la sabbia bacia le sue coste. Grazie Angelo
Risposta:
Cara Paola, grazie, ma ti prego di scrivere le poesie nello spazio dedicato. Buona Vita Angelo Bona


































