Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
raggiungerlo è raggiungerlo
Risposta a: Gabriela - 08/12/2013
Risposta: Cara Gabriella, lui vive e ti aspetterà per sempre. Hai conosciuto un attimo d'Amore che ti ha insegnato l'impermanenza. Ora se vuoi potremo cercare di raggiungerlo, ammesso che sia d'accordo. Buona Vita Angelo Bona Ciao Angelo Un po' di tempo fa ti ho raccontato della mia storia legata a un ragazzo che si è suicidato e per il quale ho sofferto e tuttora soffro tanto; volevo capire cosa intendevi per raggiungerlo ammesso che sia d'accordo. saresti cosi gentile da spiegarmi meglio a quale accordo fai riferimento? del ragazzo defunto? Grazie mille
Risposta:
Cara gabriella, non credo che una persona "defunta" sia irragiungibile, quindi mi sembra chiaro quello che ti ho comunicato. Se lui è d'accordo...penso che chi è oltre abbia ancora un libero arbitrio e delle cose da fare. Se lui è nel momento dell'accoglienza ti accoglierà. Buona Vita Angelo Bona


































