Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nelson Mandela una grande anima
Risposta a: Luca - 09/12/2013
Caro Dott. Angelo, mi scuso se utilizzo questo spazio non per una domanda, ma solo per ricordare una grande anima, che ha varcato momentaneamente la porta dello spazio-tempo, e che credo sia stato un esempio di Misericordia, per noi tutti. A presto, Nelson Mandela. Un abbraccio, Buona Vita
Risposta:
Caro Luca, che dire di Madiba, il nome datogli all'interno del clan di appartenenza, dell'etnia Xhosa.
Se penso all'apartheid, alla tragedia dell'antirazzismo sudafricano e guardo gli occhi pieni di saggezza di Mandela, mi sento rincuorato dalla immensa forza che un uomo non violento puo' esprimere. Mandela è, non è stato, un grande Maestro per tutta l'umanità. Buona Vita Angelo Bona


































