Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva dalla Grecia
Risposta a: Alessandra - 10/12/2013
Mi chiamo alessandra, e scrivo dalla Grecia. Sono italiana, ma 5 mesi fa, spinta da un amore assoluto per questa terra, mi sono trasferita qui. C'è qualcosa che però mi porto dentro fin dall'infanzia, un'attrazione inspiegabile per il più lontano passato, le lingue morte, i siti archeologici (alcuni in particolare), dove da sempre mi capita di avere sensazioni particolari. Spesso mi sento come un po' "fuori tempo", e mi porto dentro una struggente nostalgia per qualcosa di indefinito, come se alcuni luoghi o qualcuno non visibile mi dicesse "torna", ma non trovassi la strada. Leggo che sono necessarie min. 10 sedute per arrivare a sciogliere davvero il "nodo": il risiedere all'estero, purtroppo, non mi permette di tornare tante volte in breve tempo, e mi chiedevo se si possano fare alcune sedute ravvicinate un paio di volte l'anno. Premetto che ho iniziato molto tempo fa, per cause varie, il necessario percorso di purificazione dell'intestino ecc., necessaria premessa all'ipnosi.grazie
Risposta:
Cara Alessandra, bisogna chiarire una volta per tutte la metodologia terapeutica che seguo con l'ipnosi regressiva. Non si tratta di una classica psicoterapia a cadenza settimanale che renderebbe impossibile il percorso a chi sta lontano come te. Seguo pazienti da Città del Messico, da Dublino, da Bruxelles , da Zurigo, da Berna, da Catania, da Sassari ecc. Ho seguito persino una signora americana di Miami e molti pazienti che a tutt'oggi vengono da Londra. Seguo una metodologia diversa dalla psicoanalisi, non mi dilungo sui traumi infantili, noin dedico anni al rapporto con i genitori. Mi concentro sulle dinamiche karmiche e sulle vite nella vita, sulle anime nell'anima che tramite l'ipnosi regressiva vengono raggiunte. La trance concede uno scavo molto profondo ed essenziale alla conoscenza di noi stessi. Molti pazienti non stanno nemmeno male, ma compiono un fantastico cammino di consapevolezza. Se stai in Grecia non ci sono problemi. Fai una prima visita e dopo tre mesi torna per due ore di ipnosi regressiva profonda. Una cadenza trimestrale forse è alla tua portata. Altrimenti chiama Barbara e trova una cadenza adatta a te. Buona Vita Angelo Bona
per informazione e appuntamenti tel 3279011694 +41(0) 0799575768


































