Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grande cammino
Risposta a: Stefania - 13/12/2013
Caro Angelo ho sempre pensato agli incontri destinici e in merito posso solo dire di essere felice di aver riconosciuto in questa vita cio che era necessario fare per abbandonare i meccanismi che ,attraverso te ,sono certa andranno via,felice di aver stabilito in un altra vita questo nostro incontro, felice di poter arrivare a conoscere me stessa nel profondo, felice di poter essere, felice di iniziare ad amarmi davvero...volevo farti partecipe della serenita che mi accompagna pensando al grande cammino che sto iniziando a percorrere... La sensazione che provo,la piu "strana" mai provata prima, è la pace ...davanti a me vedo solo un sole bellissimo e un gran prato verde. Stefy
Risposta:
Cara Stefania, benvenuta sul sentiero astrale lungo il quale incontrerai te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































