Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IO VOGLIO INCONTRARE ME STESSA
Risposta a: Loredana - 13/12/2013
Caro Doc, oggi non l'ho ringraziata come si deve, GRAZIEEEEEEEEEEEE MILLEEEEE per quello che fa...oggi mi ha chiesto che persona voglio incontrare e io Le ho risposto una persona onesta....NOOOOOOOOOOOOOOOO dottore IO VOGLIO INCONTRARE ME STESSA...mentre tornavo a casa mi dicevo ma che persona onesta Loredana tu vuoi incontrare TE...io voglio incontrare ME...si e tra la nebbia è comparsa una splendida perfetta palla gialla...il sole mi ha sorriso, mi ha sussurrato brava Loredana è questo che voglio sentire da te ed è ciò che tu cerchi, ho sorriso a mia volta....GRAZIE MILLE DOC, GRAZIE MILLE BANKERIS....GRAZIE MILLE ANGELO MIO, GRAZIE DELLA TUA PRESENZA, GRAZIE DEL TUO AMORE....NAMASTE'....con amore
Risposta:
Cara Loredana, finalmente ci siamo. La coppia sei tu e solo dopo esserti amata e incontrata puoi sperare di generare un'Anima Unica ONESTA come te. L'ONESTA' è la sorgente dell'Uno. Senza ONESTA' non si va da nessuna parte. Un disonesto, una disonesta ha sempre torto anche se va in giro a fare la vittima. L'ONESTA' è la virtu', l'onorare la verità, il non raccontarsela. Buona vita Angelo Bona


































