Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la voglio mollare
Risposta a: Stefano - 16/12/2013
Gent. Dott Bona, Frequento una ragazza da circa 9 mesi che sta a 70 km da me. Ci vediamo poco soprattutto per scelta sua non avendo io problemi a spostarmi anche frequentemente..e io un po' ne sto male. Siamo andati in vacanza assieme ma ora sta diventando sempre più difficile vedersi e sono quasi sempre io a chiederlo e non riusciamo a farlo più di 2 o 3 volte al mese. Ci sentiamo tutti i giorni e sostiene di ritenersi insieme a me ma negli ultimi giorni sono andato in crisi e la voglio mollare. Alla mia domanda sui programmi per Capodanno è incerta e non è sicura di volerlo passare assieme..adducendo motivazioni stravaganti.. Una Bruchessa???? Un Cordiale saluto
Risposta:
Caro Stefano, conosco una donna le cui motivazioni stravaganti si chiamavano Ugo. Buona Vita Angelo Bona


































