Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
percorso di formazione in ipnosi regressiva
Risposta a: Silvia - 17/12/2013
Caro dott. Bona, sono una psicoterapeuta del Veneto e sarei interessata ad apprendere le tecniche per l'ipnosi. Ho letto nel suo sito del programma della scuola, tuttavia ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che ancora non sono attivi i corsi, ma che si lavora individualmente con lei ed è possibile conseguire il certificato... ho capito correttamente? Intanto sono in lista di attesa per avere un colloquio con lei circa il mio desiderio personale di comprensione ed evoluzione rispetto alla mia esistenza e in quella sede spero potrà darmi maggiori informazioni circa il percorso di formazione... grazie mille e buon lavoro Silvia
Risposta:
Cara Silvia, i corsi sono attivissimi e non capisco come mai la segreteria (per me non vi siete capiti) divulga queste informazioni. Richiama, dicendo che hai parlato con me, anzi, lo dico a tutti coloro che desiderano accedere alla formazione, fissate un appuntamentino telefonico a fine giornata. Sono molto disponibile. Tel 3279011694. Buona Vita Angeo Bona


































