Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"tanto, io non muoio"
Risposta a: Elisabetta - 17/12/2013
Gent.mo dott. Bona, ho letto alcuni suoi libri e leggo con interesse il vostro sito. Di recente ho fatto un sogno che mi ha impressionato: ho sognato un uomo conosciuto pochi mesi fa e che ora vedo di frequente (insieme a un gruppo, non c'è tra noi alcun tipo di relazione personale). La situazione del sogno era questa: "sapevo" che era lui, ma aveva un altro corpo, era grasso e brutto (il contrario di com'è ora) e fumava contemporaneamente tre sigari, con tono di sfida, e mi diceva: "tanto, io non muoio". Io gli ho preso dolcemente la mano e gli ho detto: "Dopo ne parliamo": volevo calmarlo e aiutarlo perché sapevo che, in realtà, sarebbe morto. Potrebbe trattarsi del ricordo di una vita precedente? Oppure può essere autosuggestione? Grazie se vorrà rispondermi. Elisabetta
Risposta:
Cara Elisabetta, ho l'impressione che si tratti di un bruco scortese e fai attenzione. magari in ipnosi regressiva lo possiamo ritrovare...chissà. statte accuorta! Buona Vita Angelo Bona


































