Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
So di aver oppresso gli altri
Risposta a: Ilaria - 18/12/2013
Dott. mia madre discute sempre con me come se fosse una sorella, una pari che litiga con me, non una figura superiore di riferimento, distaccata nel dire ciò che e giusto e sbagliato ma una sorella capricciosa che se dico A deve dire B per affermare il suo ego. È davvero infantile e immatura e odio il suo vedermi come una sorellona più grande e cattiva che la risponde non perchè ha il libero arbitrio e può pensarla come vuole ma perchè attacca Lei. In verità ricordo una vita passata e ricordo di essere stata un uomo che la opprimeva molto (deduco fosse lei, non so) ricordo che fosse soggiogata totalmente dal mio pensiero dal mio potere personale, ricordo di aver umiliato e deriso. So di aver oppresso gli altri perchè ho dei flash in cui sento questo ma non so come rimediare a questo danno e uscire da questa sofferenza dove non c'è libero arbitrio e io sembro un prolungamento di questa madre svenevole e bigotta.
Risposta:
Cara Ilaria...che ne diresti di una terapiuccia conl'ipnosi regressiva e magari la K-IPNEI? Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































