Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tagliandi e revisioni
Risposta a: Grazia - 18/12/2013
Gentile Dottor Bona, sono in lista d'attesa per un appuntamento. Vista l'età (51) delicata, avrei bisogno di una buona revisione, così per cominciare dal tagliando, le sarei grata se potesse inviarmi una prescrizione (anche via mail) con gli esami di laboratorio da fare in modo da portarle i risultati in visita. Anche se privatamente, le strutture presso le quali solitamente mi indirizzo, richiedono per regolamento la prescrizione di un medico (e non credo di poterla chiederla al medico di famiglia). Resto in attesa di un sua cordiale risposta. Cari saluti e buona vita. Grazia
Risposta:
Cara Grazia, ti invio il link sul quale leggerai tutti gli esami da fare. TRE TAGLIANDI E REVISIONE.
Se proprio non ti vogliono fare gli esami dimi il nome del laboratorio e inviero' una mia richiesta per posta in anticipo sulla tua visita. Cerca di riuscirci da sola perchè per me è faticoso questo ulteriore impegno, ma se non ce la fai ti aiutero'. Chiama Barbara e digli il nome e la via del laboratorio. Ce la faremo! Nonostante il mondaccione. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































