Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbina
Risposta a: Cristina - 02/01/2009
Doc Angelo Bona buonasera, mi chiamo cristina,42 anni,2 matrimoni falliti,4 figli....Un disastro.Sto leggendo il suo libro "come riconoscere l'altra metà delle melaevitando il bruco" e apprendo la sua terapia dell'ipnosi regressiva. Sto attraversando un momento difficile e le chiedo aiuto. Vorrei affrontare la vita senza continuare a sbagliare invece mi ritrovo incatenata a scelte che proprio non sò capire che tanto adesso mi fanno soffrire.Quattro figli una grande( 17) gli altri 5,5,2 .Dopo tre anni di solitudine ho iniziato a sentirmi ancora una donna e ho gia collezionato due delusioni. possibile che sono così sbaglita le mie amiche mi chiamano zerbina .sento dentro un vuotoche mi fa sbagliare. La costrizione che sento con i figli, con mia madre con il lavoro è fortissima. sento il desiderio di scappare e mi sento così sola, così in colpa... mi può aiutare? una mia amica è venuta ad un suo seminario e mi ha spiegato un pò della sua terapia. Grazie molte, cristina boero 347/4523971
Risposta:
Cara Cristina, a fine gennaio uscirà L'insana passione di una donna chiamata Zerbina, edito da Il Punto d'Incontro. E' un testo scritto isieme a tante donne che come te fanno i conti dei loro bruchi e dei loro fallimenti sentimentali. Una ragione c'è per cui collezioni naufragi del cuore. La risposta è nel rapporto che hai con te stessa e nel karma che hai accumulato nelle tue vite pregresse. Venti Zerbine si raccontano e contano le lacrime che le hanno condotte nel mio studio. dietro il loro volto da vittima, cosa si scopre nelle pagine del testo? Leggilo, meditalo e poi vediamoci. Buona Vita Angelo Bona


































