Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Floriterapia transdermica e Master
Risposta a: Marianna - 18/12/2013
Caro dott. Bona, leggo con piacere che organizza Master di Floriterapia con i patch. Mi interessa molto questa sua metodica. Vorrei che mi spiegasse meglio come posso fare per partecipare. Marianna
Risposta:
Cara Marianna, i Master si svolgono la domenica in modo intensivo. I livelli sono tre ed il titolo finale che si acquisisce è il diploma di Counselor in Floriterapia Transdermica. I gruppi sono da 10 a venti partecipanti. Sono molto contento di ideare professionalità nuove in un momento di crisi del lavoro cosi' profonda. Chiama Barbara al 3279011694 e iscriviti. Buona Vita Angelo Bona


































