Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho perso una cara amica
Risposta a: Pilar - 20/12/2013
Caro angelo, ho perso, settimana scorsa, una cara amica gravemente malata, da tempo non la vedevo e adesso sono tristissima e nonostante sappia e creda profondamente che ora lei vive nella luce, mi sento inquieta è addolorata . Cosa posso fare per lei adesso?
Risposta:
Cara Pilar, in questo momento la tua amica sta compiendo un cammino evolutivo che la impegna molto. Ha bisogno del tuo conforto e presenza. Non parlare mai piu' di perdita. Alcune parole come decesso, morte, perdita, abbandono ecc. vengono recepite dolorosamente dalle anime che sono andate oltre il tempo. Parlale spesso, tienile compagnia e cerca di non disperarti, ma abbi fede nella vostra indistruttibile amicizia. Buona Vita Angelo Bona


































