Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
giovani cervelli
Risposta a: Maia - 21/12/2013
Buonasera Dottor Bona, sono uno dei tanti giovani cervelli in fuga vivo sola all'estero da qualche anno, cercando una strada come tanti giovani italiani. Passo le mie serate leggendo I suoi libri, li trovo molto affascinanti, anche se di natura sono profondamente cattolica praticante non riesco a trovare la discordanza tra le due cose. Da romanticona, sono rimasta folgorata dalle sue teorie circa l'anima unica e l'anima gemella. Le vorrei porle questa domanda, se consapevolmente noi possiamo richiamare la nostra giusta metà della mela in qualche modo. Sarebbe bello che lei riuscisse a sentire noi e questo sentimento che simile ad una nolstalgia ma che non riesco a spiegare a parole. Forse cado troppo nello smielato, forse da scienziata non dovrei ma io non riesco a non credere nella potenza dell'amore in tutte le sue forme. La ringrazio di farmi compagnia in queste gelide notti nord Europee, riscaldandomi il cuore di tanto amore e speranza. Buon Natale
Risposta:
Cara Maia, è normale che esista questa fuga dei cervelli in un paese dove un milione di persone inutili spendono ventritrè miliardi all'anno non pensando ai giovani. Mi fa piacere farti compagia e ti anticipo un grande scoop, un giallo esoterico che sto scrivendo e nel quale faro' confluire tutti i messaggi che ricevo nelle mie canalizzazioni oniriche. Ti e vi sento con una "struggente nostalgia" sicuro che siete la mia vera famiglia astrale. Nessuno viene in studio se non ritorna. Buona Vita Auguri Angelo Bona


































