Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il vecchio Bona
Risposta a: Camilla - 03/01/2009
Gentile dott. Bona, Cosa vuol dire che la N.I.R. consente un ipnosi autoritaria? So che non pratica più ma mi farebbe davvero piacere conoscere la risposta a questa cosa che non capisco proprio... Buon anno!! Camy
Risposta:
Cara Camilla, chi ti ha detto che non pratico più? A cinquantatrè anni sarebbe un po' presto tirare la trance in barca. Vedo in studio otto persone al giorno e contando l'impegno anche fisico delle trance regressive, non mi sembrano poche. Forse intendevi che non pratico più la NIR(narco ipnosi regressiva) e questo è vero. Come ho tante volte affermato, l'Italia non è un paese che comprende le novità anche se sono utilissime. E' già tanto che le vetture non vadano a carbone. Buona Vita Angelo Bona


































