Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terapia intensiva
Risposta a: Rosanna - 21/12/2013
Ciao Angelo c'è ancora la possibilità di fare (come avevi proposto l'estate scorsa) alcuni giorni consecutivi da te di "terapia intensiva" ? se il termine è corretto...
Risposta:
Cara Rosanna, la terapia intensiva è stata tramutata nelle PLASH che richiedono una seduta secca di due ore arrivando un'ora di anticipo. Se i pazienti vivono a Toronto come mi è capitato oggi, capisci bene che è difficile seguirli due volte alla settimana. Vengono cosi' da lontano prevalentemente per la PLASH e poi tramite Skype faccio riascoltare la registrazione e seguo in psicoterapia i pazienti. Naturalmente ora ci sarà chi capisce che faccio solo PLASH. No, nella norma per il 70% dei pazienti che non stanno a Timbouctu propongo incontri mensili e ipnosi terapia regressiva spontanea. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































