Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la scala va messa
Risposta a: Sabrina - 21/12/2013
caro dottore,ieri ho sognato di nuovo una casa da ristrutturare(mi capita sovente di fare questo sogno),la casa era di mia proprietà e nel sogno mi sono"ricordata"di avere una"cantina"e volevo partire da lì, perchè era più semplice,c'era meno lavoro da fare.Sono scesa ..e ho notato che era completamente vuota,sgombra,ero a buon punto..al massimo c'era da imbiancare le pareti. Però avevo un desiderio:quello di costruirci una"scala"per collegare quel piano a quello superiore in cui vivevo...mi è sembrato strano che nessuno l'avesse costruita,e senza "scala"era facile scordarsi dell'esistenza di questa "cantina".Per il prossimo appuntamento vorrei provare a descrivere quello che penso...immagino...di aver visto in trance.Una cosa è certa: la scala và messa. :-) Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, ok...metteremo la scala dove vuoi. Buona Vita Angelo Bona


































