Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
auguroni
Risposta a: Alberto e bina - 22/12/2013
Dickens:"Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno":auguriamobuonNatale a tutti,specialmente a chi si ispira a persone come"Mahatma"Gandhi,"Madiba"Mandela,papa Francesco,esempi di come con l'Amore si possano ottenere risultati non raggiungibili dagli adoratori di un individualismo impermanente,ignari delle tracce karmiche generate dalle loro scelte.A molti gioverebbe una visita dello spirito dei Natali futuri,per ritrovare quel senso di unicità con il Creato che conduce alla empatia,alla condivisione delle difficoltà di chi si sente minare le forze dal peso delle avversità,scoprendo come dalla solidarietà possa trarne benefici sia chi fa del bene che chi lo riceve.Gramellini scrive in"Fai bei sogni","Ho accettato intimamente una verità indimostrabile:che ciò che ci accade è sempre giusto e perfetto.Che il dolore è qualcosa che ci capita addosso non per sfortuna,ma per concederci l'opportunità di conoscere la parte irrisolta di noi"BuonNatale,MahatmaGigio
Risposta:
Cari Alberto e Bina, Gandhi, Gramelli hanno certamente ragione dall'alto della loro intelligenza spirituale. Auspico che nel 2014 anche un pizzico di Gioia divenga educatrice dell'Uno e che non solo il dolore sia il Maestro del cuore. Bimbo Gigio riceverà molti regali di Natale. Sono le moltissime anime che gli vogliono bene e che gli regaleranno la loro felicità. Anche a voi auguro un fantastico 2014 e una permanenza stabile nel mondo del bibidibobidibu'. Buona Vita Auguri a voi e a tutti Angelo Mon Bimbo Gigio Bona


































