Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le chiavi del mondo angelico
Risposta a: Nicolino - 07/01/2009
signor angelo bona ,sono molto felice di aver conosciuto il palpito dell'uno, una notte nel sonno vidi una luce bianchissima accompagnato da una grande pace,e vidi scendere verso me un filo con appesa una chiave di forma angelica, e sentì una voce che mi parlava,con mio stupore chiesi il perchè a me di tutto questo e mi sentì rispondere che era dio e mi concedeva le chiavi per entrare nel mondo angelico ,con mio stupore ancora forte dentro di me,le chiedo umilmente un pensiero,per favore un piccolo aiuto.grazie di cuore
Risposta:
Caro Nicolino, ora che Dio ti ha donato le chiavi del mondo angelico, devi ascoltare i messaggi che la Guida alata che vive dentro di te ti invierà prossimamente. Sono sicuro che li riceverai. Buona Vita Angelo Bona


































