Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
intrappolata in una storia
Risposta a: Donatella - 23/12/2013
Salve sono,una ragazza e avrei bisogno di essere aiutata..da anni soffro di ansia e nn riesco a vivere bene una storia...mi sento intrappolata in una storia vecchia e non riesco ad andare avanti.....come Faccio a eliminare questo blocco che ho da anni e lasciare il passato della storia vecchia?è utile l ipnosi?grazie
Risposta:
Cara Donatella, le vecchie storie non devono creare dei blocchi psicologici e affettivi. Il sole durante il solstizio d'inverno raggiunge il suo minimo di energia e di declinazione sull'orizzonte. Dopo inizia a ricrescere in una rinascita di Luce. Non si puo' fermare il corso del sole e quando non si ama piu' la persona del passato, colei o colui che ti hanno deluso o che semplicemente si sono dimostrati troppo distanti spiritualmente si deve mutare completamente elittica. Il sole non torna indietro mai. L'ipnosi regressiva è fantastica per lfare ricrescere la Luce. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































