Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Natale importante
Risposta a: Maurizio - 25/12/2013
Ciao Angelo... un caro abbraccio di cuore per questa bellissima ricorrenza che è il Natale, che da sempre mi regala una piccola apertura del cuore e sempre un pò di commozione.. sembra quasi un momento di riconnessione all'UNO e che sono convinto anche tu non sia indifferente a questa festività.. Con affetto, stima e amiciza Maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, il Natale è la manifestazione della Luce dopo il solstizio di inverno. L'ombra è vinta dalla nascita e dalla Epifania del Bambino Gesu'. Non sono assolutamente indifferenti alle mie tradizioni cristiane e provo una grande Gioia nel ricambiarti gli auguri. Buon Natale, Buone Feste, Buona Vita Angelo Bona


































