Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alla disperata ricerca di un qualcosa o qualcuno che non riesco a trovare
Risposta a: Marco - 26/12/2013
Egr. Prof. Bona, ho 54 anni e vivo da sempre in uno stato di ansia e angoscia. Da bambino avevo il terrore del buio, ora si è attenuato ma provo sempre un forte disagio. Non sono mai arrivato ad avere una vita sentimentale soddisfacente e tutti i rapporti che ho stretto in questi anni, pur se di lunga durata, non credo siano mai stati caratterizzati da vero amore. Sono costantemente ansioso e angosciato e ho concretizzato negli ultimi anni la sensazione di essere alla disperata ricerca di un qualcosa o qualcuno che non riesco a trovare e questo mi causa profonda sofferenza e non riesco mai a gioire delle piccole soddisfazioni della vita. Un lungo periodo di terapia psicoanalitica non mi ha dato risultati sperati. Da qualche tempo, anche grazie a suoi libri, mi sono convinto che con l'ipnosi regressiva forse potrei trovare ausilio e magari,chissà,anche la risposta alle mie angoscia. Vivo a Roma, lei mi può aiutare a trovare un serio professionista che possa aiutarmi ? Saluti
Risposta:
Caro Marco , ti svelo un segreto. La persona di cui sei alla ricerca sei solo tu. Non consiglio mai colleghi senza conoscere il paziente. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































