Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cambiare aria
Risposta a: Sara - 27/12/2013
Buona sera dott Bona.vado al dunque: cambiare lo stato emozionale ci aiuta a vivere felici ( essere compassionevoli e avere sempre un sorriso aiuta ). Ma se pur facendo così ad un certo punto torna o si manifesta in certo fastidio per l'ambiente che di vive tutti i giorni forse e il momento di cambiare aria ?? Grazie mille. Sara
Risposta:
Cara Sara, non si deve temere di cambiare aria, lavoro, nazione, famiglia, vita. Rimanere vincolati a degli obblighi che ci fanno soffrire è controproducente. Se non stai bene dove sei, cambia, muta. Nella trasformazione fatti aiutare da chi con competenza ti puo' servire come specchio e interpretazione. L'ipnosi regressiva è molto indicata in questo momento per te. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































