Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nome in lista
Risposta a: Paola - 30/12/2013
Gentilissimo dottor Bona, sono l'anestesista delle "induzioni magiche" di qualche giorno fa… stanotte l'ho "incontrata" in sogno e le ponevo due curiose domande: "Perché non mandi messaggi per i messaggeri? E… perché parli di anime uniche e non parli di "anime aperte"?" Confesso di non aver letto tutti i suoi libri e di non essere molto ferrata sull'argomento che magari ha già sviscerato in qualche suo libro… Ad ogni modo, il mio nome è già entrato nella sua lunga lista d'attesa e… ci incontreremo… un abbraccio Paola
Risposta:
Cara Paola, molti mi incontrano in sogno. Si vede che anche in astrale sono molto socievole. Non comprendo cosa tu voglia dire per "anime aperte". Aperte all'Uno? Mi fa piacere che tu legga i miei libri. Dai miei libri imparo anch'io moltissimo. I miei libri sono molto piu' evoluti di me e di Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































