Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rinascere belli
Risposta a: Marika - 02/01/2014
dottor Bona vorrei capire se una persona ogni volta che si rincarna tende a salire o a scendere di livello per quando riguarda il tenore di vita; cioe' se io sono bella in questa vita posso nascere di nuovo bella? e se invece in questa lotto per campare la prox volta posso assicurarmi di nascere ricca? Perche' a certe persone tocca di nascere ricchissime e famose, gia' figli di star e ad altri tocca avere poco se non addirittura niente. Mi puo' rispondere in maniera esauriente per favore Grazie
Risposta:
Cara Marika, sei sicura che nascere ad Hollywood sia meglio che nascere a Canicattì? Sei certa che nascere uomini sia meglio che nascere uccellini, pesciolini, insetti? Credo che l'evoluzione non segua solo un progetto filogenetico, ma soprattutto spirituale. Sono convintissimo che il mio cane Brio, che ho amato profondamente sia stato e sia molto piu' evoluto di alcune persone che ho incontrato anche nella mia famiglia. Avere è molto meno importante che essere e non ti crucciare del capitale e dei soldi, ma pensa ad un altro tipo di patrimonio che si vede meno, ma che arricchisce molto di piu'. Nella prossima vita non mi dispiacerebbe essere un cardellino. Vorrei cantare felice totalmente integrato in Madre Natura. Buona Vita Angelo Bona


































