Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'elettricità presa dal mio corpo sarebbe aumentata
Risposta a: Fulvio - 03/01/2014
Caro Dott. Bona le auguro un sereno 2014. Seguendo le sue indicazioni sto cercando di capire il tipo di sensazioni, emozioni o pensieri che si presentano nel momento del mio disturbo. Nel frattempo le volevo raccontare di un ricordo di quando ero piccolo del quale non so, ancora oggi, se si è trattato di realtà, di sogno o della mia immaginazione: nel periodo di Natale dopo aver preso una scossa elettrica ed essere poi corso da mio padre piangendo, ricordo le parole di mia nonna che, mentre cucinava, mi avvertiva che l'elettricità presa dal mio corpo sarebbe aumentata negli anni un po' alla volta. Proprio come poi sembra essere accaduto in me. Ho pensato spesso a queste parole durante la mia adolescenza come una sorta di condanna. Fulvio
Risposta:
Caro Fulvio, non credo alla elettricità che si incrementa da sè. Forse hai bisogno di mettere a posto la centrale elettrica. Buona Vita Angelo Bona


































