Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seminarione a marzo: una meditazione di trasfigurazione
Risposta a: Carla - 05/01/2014
Caro Angelo.... seminarione a febbraio ?!
Risposta:
Cara Carla, a marzo faremo il seminarione. Sarà un seminario pratico e incentrato sulla trance di trasfigurazione. Insegneró ai partecipanti una meditazione di trasfigurazione. Non si tratterà di ipnosi di massa che come tu sai non condivido, ma di una pratica collettiva per imparare a sviluppare il corpo astrale. Questo è poi il primo passo dell'ipnosi regressiva. Chi è portato alla "trasfigurazione" sarà inievitabilmente portato a viaggiare nelle vite. Fantastico no?! Buona Vita Angelo Bona


































