Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno spicchio di luna
Risposta a: Clara - 05/01/2014
Caro Angelo, ieri sera mentre tornavo a casa, mentre ero alla guida della mia auto ho assistito a un fenomeno mai visto prima. Ho alzato lo sguardo verso l'orizzonte e ho notato che nel cielo verso sud si vedeva uno spicchio di luna come se fosse al primo quarto. Ma ora siamo in fase di luna nuova quindi non visibile. La cosa curiosa è che lo spicchio ha iniziato ad assottigliarsi quasi a disegnare un anello tipo un'eclisse in atto, ma solo metà anello. Poi è scomparso. Dopo un po' è ricomparso intero e fatto di nuovo lo stesso ciclo fino a scomparire. Lo ha visto anche un mio amico. Proprio ieri abbiamo parlato di extraterrestri e questa visione è stata inquietante. Secondo te cosa poteva essere? Ti abbraccio forte. Clara
Risposta:
Cara Clara, non era uno spicchio di luna, ma un ciao che ti veniva donato dal cielo. Non ti devi impressionare se le anime dell'Uno ti vengono a trovare. Gli alieni non sono sempre cattivi ed alle volte è maraviglioso fare delle amicizie galattiche. Buona Vita Angelo


































