Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogno di questa notte
Risposta a: Giulia - 06/01/2014
Buongiorno , caro Dottore volevo chiederle cosa ne pensa sui vaccini e soprattutto sul vaccino trivalente che non voglio somministrare a mia figlia che ora ha 2 anni e mezzo ,ma che l'asl e la pediatra insistono sul fatto che il vaccino va fatto. buona giornata
Risposta:
Cara Giulia, è certamente una sincroUnicità che si verifica in questo momento. Ho sognato la notte scorsa che assistevo ad una conferenza. Il pubblico era enorme ed un conferenziere molto emozionato parlava con il cuore dei farmaci e dei vaccini. Si è fermato dinanzi a me e mi ha passato il microfono chiedendomi cosa ne pensassi. Mi sono alzato e ho detto: " Dopo avere distrutto la natura distruggeranno anche la nostra biologia. Vade retro!" Era un sogno? Buona Vita Angelo Bona


































