Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
condivisione e Laboratorio Animico della Massa Critica
Risposta a: Alberto e bina - 07/01/2014
Namasté, Mahatma! E' sempre un piacere trascorrere qualche momento nel Suo studio ma il tempo vola (anche se non esiste) ed a volte ci sembra limiti una conoscenza reciproca che potrebbe essere ancora più meravigliosa. Pensiamo che sarebbe carino organizzare incontri con Lei e la massa critica, durante i quali scambiarci riflessioni, sentimenti, alternative ad una concezione pigramente materialistica e spesso di noncuranza verso la condizione delle altre persone e di ciò che lo circonda, tra furberie e maleducazione per capire che tutti in fondo facciamo parte di ciò che ci circonda e che ciò che ci circonda fa parte di noi. Magari anche questa condivisione potrebbe aiutare una maggiore comprensione del senso della Vita, del ricongiungimento all'Uno. Un abbraccio! Alberto e Bina
Risposta:
Cari Alberto e Bina, a marzo ci sarà il nuovo Seminarione e verrà improntato moltissimo alla pratica. Questa volta si chiamerà Laboratorio Animico della Massa Critica e cercheró di insegnare una pratica di preipnosi o meditazione di trasfigurazione. Ognuno la potra' apprendere ed praticare a casa. E' una meditazione importante per facilitare l'ipnosi regressiva. Naturalmente sarà presente anche Maria Teresa ed Ognanios con tutto lo spazio che meritano. Buona Vita Angelo Bona


































