Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Terapie notturne
Risposta a: Francesca - 07/01/2014
Caro amico, questa notte mi trovavo nel tuo studio. Non era esattamente quello che io conosco come ambiente, c'era un paziente con te e io stavo in disparte tranquilla e rilassata e non sentivo quello che vi dicevate. Quando il paziente se ne è andato abbiamo conversato per un bel po' e mi sono resa conto che quello non era il mio appuntamento che sarà tra più di un mese. Non ricordo una parola ma stavo bene , tu sorridevi, ti ho ringraziato e salutato stampandoti due baci. Ah ah! Bimba Franci ha ricevuto il suo regalo della Befana. Una Epifania di Luce a te Ognanios Barbara e a Tutti noi legati dallo stesso filo. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, visto che accade psessissimo che i pazienti mi frequentino di notte in astrale, ti prego di inviarmi comunque il compenso pattuito. Ti fatturero' la pretsazione come "specialistica notturna". Sai di questi tempi non vorrei ci fosse da ridire con il mio commercialista. Buona Vita Angelo Bona


































