Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Orsa Maggiore: un dono dell'Uno
Risposta a: Giulia - 07/01/2014
Il cielo in una stanza. No non e' il titolo di una canzone..il cielo si e' trasferito sul soffitto di casa mia. La costellazione dell'Orsa Maggiore che vedo in cielo appena fa buio, si trasferisce sul muro di casa appena spengo la luce. Il cielo e' una sorta di lavagna tramite la quale i nostri Fratelli Unici comunicano con noi. Non ho ancora compreso il significato..chi lo sa forse devo semplicemente godermi lo spettacolo e smetterla di cercare sempre un perche'!....Che sia questo il messaggio? Buon anno. Un abbraccio.Giulia
Risposta:
Cara Giulia, l'interpretazione cristiana dellOrsa Maggiore si riferisce alla Trinità insieme alle quattro virtu' morali. Le sette stelle dell'Orsa sono state per te un meraviglioso dono dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































