Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seguire altre strade e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Susanna - 08/01/2014
Gent.mo Dr Bona, Circa 5 anni fa, dopo essermi documentata, ho deciso di intraprendere un percorso di ipnosi regressiva. Purtroppo nel mio caso non ha funzionato. Dopo circa cinque sedute la dottoressa mi ha consigliato di seguire altre strade... Perché ci sono persone che non riescono a "lasciarsi andare"? Lei pensa che potrei riprovare? La ringrazio
Risposta:
Cara Susanna, mi permetto di dire che cinque sedute sono un poco pochine per decidere se un percorso è impossibile con l'ipnosi regressiva. Mi stupisce il forfait della collega troppo facile alla demoralizzazione. Poi cosa vuole dire se un operatore non riesce almeno si consiglia un collega. Questo in Italia è impossibile, ognuno segue la legge di John Nash e gioca per se stesso. Non solo devi riprovare in ipnosi regressiva spontanea, ma se proprio non riesci esiste sempre il mio fantastico metodo facilitante che è la PLASH. Con la PLASH il 99% delle persone raggiungono una ipnosi regressiva in amnesia totale e senza alcuna controindicazione. Naturalmente ora tanti diranno che il Bona è quello della ipnosi farmacologica (li conosco) . Non è assulutamete vero. Utilizzo questo metodo importantissimo nel 10%, 15% delle persone. Tantissimi non ne hanno bisogno e ottengono ottimi risultati in ipnosi regressiva spontanea. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































