Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cattiveria ipotiroidismo e colore dell'anima
Risposta a: Enza - 08/01/2014
Caro Angelo, era da un pochino che non venivo direttamente sul sito a curiosare e devo dire che è molto bello, anche il gufino blu con quegli occhioni da bimbo gigio non è male :) tre domande: davvero tuttocio' che avviene attorno noi è dovuta alla legge dello specchio e ci meritiamo anche la cattiveria gratuita? posso curare un ipotiroidismo con l iponosi regressiva e un'alimentazione intuitiva responsabile? vedi per caso di che colore è la mia aura? sono come i bambini, pressante e petulante , ma so che tu hai pazienza :) saluti dalla finlandia
Risposta:
Cara Enza, la cattiveria è uno stimolo per i buoni a evolvere piu' velocemente. Un ipotiroidismo va inquadrato in IPNEI, cioè in Ipnosi-Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia. La mia medicina è una biomedicina ed una medicina alimentare. Come sai non uso farmaci ammesso che non siano indispensabili come salvavita. L'ipnosi, l'ipnosi regressiva spntanea e la PLASH chiudono il cerchio della terapia. Pero' se non si parte da una diagnosi accurata non so come aiutarti. Ti consiglio di fare il TAGLIANDO che poi significa una visita singola nella quale mi porterai già gli esami che ti consiglio nel link del TAGLIANDO che ti invio. Buona Vita Angelo Bona


































