Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sottoporsi a ipnosi regressiva
Risposta a: Simona - 08/01/2014
Buongiorno Dott. Bona, sono interessata alla terapia attraverso Ipnosi Regressiva in quanto in passato ho sofferto di disturbo bipolare ma in forma non grave, ora nella stagione invernale ho ancora qualche problema depressivo, ma non in forma acuta. Inoltre ho un irrisolto nel rapporto con il corpo e con il cibo. E con la morte, ma credo che tutte le mie problematiche abbiano un filo conduttore in comune. Vorrei anche risolvere la fobia di volare. Le chiedo conferma di potermi sottoporre a Ipnosi Regressiva. Grazie Infinite Simona
Risposta:
Cara Simona. ok, telefona allo 3279011694 e cominciamo. Mi parli di bipolarità, depressione...occorre una DIAGNOSI prima di utilizzare delle parole categoriche e sono disposto ad ascoltarti e a farmi una idea personale sul tuo problema. Buona Vita Angelo Bona


































