Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
questa persona
Risposta a: Luca - 09/01/2014
Buon giorno dottore, ho una paturnia che mi tormenta da tempo. ho due parti di me: una che vorrebbe allontanare una persona chiudendo i rapporti perchè ha causato situazioni negative infatti considero questa persona un generatore di fatti avversi e negatività... purtroppo voglio bene a questa persona che mi trasmette pena ma se ripenso ai suoi conmportamenti negativi emerge la mia parte cinica e rabbiosa... sono in un limbo... quasi non avessi i nervi la forza e la determinazione tale da iniziare un cambiamento radicale... in passato ho provato una separazione parziale ma questa persona mi ha ricercato dopo mesi e la mia parte piu buona ha preso il sopravvento..io a questa persona sono legato per questioni anche di salute fisica.. cosa posso fare? avrei bisogno di uno psichiatra ? di terapie farmacologiche ? tutto questo influisce in parte sulla mia vita anche professionale. grazie infinite per la lettura
Risposta:
Caro Luca, spesso cerchiamo negli altri cio' che non troviamo in noi stessi. Trovati, vieni a trovarti con la ipnosi regressiva. Poi ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































