Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
"il disastro"
Risposta a: Sabrina - 09/01/2014
caro dott.Bona...aveva ragione lei, non sono riuscita a fermarmi, credo che il "disastro" sia compiuto perchè non solo non ho visto cilecche, ma mi son sentita travolta completamente. Quando le porterò i "cocci" però la prego, non sia crudele con un "te lo avevo detto..!" Ho sentito la mia anima così spenta in questi ultimi anni che per un unico raggio di sole sarei stata disposta a tutto. Siamo anime orientate alla Luce e ne abbiamo così tanto bisogno che non ci preoccupiamo nemmeno di scottarci. Mi piace pensare che quando sarò vecchia e decrepita, il ricordo di questi attimi di "follia" pura, mi faranno scendere una lacrima. Grazie. sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, hai mai visto una donna o un uomo che si fermano? Non mi risulta possibile. Dopo magari cominciano i guai e gli aggiustamenti. Non sono mai stato crudele quando mi hanno portato i "cocci". I "cocci" servono non per tentare di aggiustare perfettamente il vaso, ma per acquistarne uno nuovo. Gli attimi di follia pura sono gli unici attimi che ricorderemo. Non solo quando sarai decrepita, ma anche ora che hai una vita davanti. Buone follie Angelo Bona


































