Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Continuo a farmi fregare
Risposta a: Clara - 13/01/2014
Caro Angelo, purtroppo continuo a farmi fregare. C'è una Forza oscura che mi trascina verso le situazioni poco chiare in cui poi perdo sempre soprattutto in energie e leggerezza. Secondo te, devo accettare questo karma o si può ancora intervenire con l'ipnosi ? Vorrei comprendere la causa di questa mancanza di autostima e amore. Grazie un abbraccio. Clara
Risposta:
Cara Clara che vieni da Torino (per rispondere alla persona di prima) farsi fregare non è un hobby, ma un modo di espiare qualche debito karmico che dobbiamo dirimere. Non fare mai la vittima. Cio' che non è amore è solo una illusione, solo chi è Amore è vero. Tutto il resto è un sogno o un incubo. Buona Vita Angelo Bona


































