Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
atsralizzazione e ipnosi regressiva
Risposta a: Fulvio - 14/01/2014
Caro dott. Bona, sto trovando grandi difficoltà nel mettere in pratica da solo l'esercizio che mi ha detto di fare per abituarmi all'astralizzazione. Per questo le volevo chiedere se era possibile avere una sua registrazione così da essere guidato durante il rilassamento. Altra domanda, vista la difficoltà che ho durante l'induzione è consigliabile usare la Plash? Grazie Fulvio
Risposta:
Caro Fulvio, non è possibile per una semplice ragione. La ripetizione della registrazione non è indicata per l'autoipnosi. Si creano altrimenti solchi epigenetici troppo ripetitivi e non utili. Ne parliamo la prossima volta. Buona Vita Angelo Bona


































