Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Zerbina in arrivo
Risposta a: Susanna - 10/01/2009
Caro dott. Bona, sto aspettando il libro sulla "Zerbina" e vorrei sapere quando uscirà. Sono una ex zerbina redenta e dopo una relazione con un Bruco durata cinque anni, mi sento di dover cambiare buccia per sempre...visto che io sarei la mela. A quando il nuovo libro? La ringrazio per il suo lavoro a cui credo molto. Grazie Susanna
Risposta:
Cara Susanna, Zerbina è in arrivo alla fine di gennaio. Confido tantissimo in questo mio nuovo lavoro derivato dall'osservazione del fenomeno dello ZERBINAGGIO. E' un morbo diffusissimo, una epidemia dilagante che coglie quasi tutte le donne, almeno una volta nella vita. Nel testo non gioco solamente con le metafore della mela, del Bruco e della Stuoina, ma analizzo le radici karmiche del fenomeno con la descrizione di tanti casi clinici di ipnosi regressiva. Quindi è un libro che tratta un tema sentimentale, ma che poi si addentra nel Sè di Zerbina, scoprendone i misteri nascosti. Non è soltanto una denuncia di una piaga del cuore, ma anche e soprattutto un tentativo di trovare una soluzione a questo mal d'Amore che genera tanta solitudine. Buona Vita Angelo Bona


































