Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
extrasistolia
Risposta a: Stefano - 12/01/2009
Buonasera. Ho recentemente avuto vari episodi di extrasistole, dovuti (così ritenevo) al particolare periodo di stress lavorativo. Ho sempre fatto sport, ho l'idoneità agonistica, e le ulteriori analisi mi dicono che il mio cuore è ok. Ora ho cambiato lavoro, ma le extrasistole rimangono con una periodica frequenza. Ho letto Dethlefsen (malattia e destino, vita dopo vita, il destino come scelta); mi sono avvicinato così all'ipotesi delle reincarnazioni, e dell'ipnosi regressiva come possibile rimedio a squilibri che apparentemente non trovano spiegazioni. Vorrei chiedere se in base alla Vs esperienza, per questo tipo di disagio, avete avuto dei riscontri positivi. Grazie Stefano
Risposta:
Caro Stefano, se i colleghi cardiologi ti dicono di stare tranquillo, sicuramente non si tratta di una patologia organica. Il cuore dovrebbe essere sede della Gioia e non della Paura. Forse l'ipnosi regressiva potrà aiutarti a comprendere la ragione del tuo disturbo. Buona Vita Angelo Bona


































