Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ogni tre mesi raggiungo il Dott. Bona
Risposta a: Angela - 20/01/2014
Caro Dott. Bona e cara Antonella, io ho letto il libro di anita moorjani pochi giorni fa e l'ho trovato in perfetta SINTONIA con i contenuti di cui ci facciamo ormai tutti portavoce grazie al Dott. Bona e ai nostri angeli custodi che tramite i suoi "pazienti virtuosi" sempre più ci rischiarano la via! Credo si possano percorrere più strade per favorire l'apertura del cuore e la conoscenza profonda di noi stessi, quella percorsa dall'autrice del libro è una delle possibili ma anche delle più difficili. Io,piuttosto che aspettare il trapasso per sperimentare la dimensione dell'Oltre, ho scelto l'ipnosi regressiva e ogni tre mesi raggiungo il Dott. Bona in quel di Vacallo con molta trepidazione per l'incontro con lui ma anche e soprattutto con me stessa! Abbi il coraggio, cara antonella, di fare delle scelte se è il tuo cuore a dettartele! Buona domenica a tutti!
Risposta:
Cara Angela, siamo tutti potenzialmente "angeli virtuosi". L'importante è scoprirlo. Buona Vita Angelo Bona


































